La ragazza dei miei sogni

di Saverio Di Biagio con Primo Reggiani, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Miriam Giovanelli. Italia 2017, 96’, v.it. sort. ingl. Anteprima mondiale.


Produzione
 Draka
Distribuzione 
Draka
Sceneggiatura Francesco Dimitri
Musiche Alfonso Corace
Montaggio Marco Spoletini
Fotografia Francesco Di Giacomo
Scenografia Alfonso Rastelli
Costumi Catia Dottori

P. è un trentenne insoddisfatto, condizionato da molte situazioni che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superfciale; Margherita la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia, bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra  finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Ma Alessandro, giovane dalla doppia vita e con la passione per l’occulto, un vecchio amico che P. rincontra dopo anni, finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia della quale è ormai innamorato. Attraverso un mondo pieno di retroscena misteriosi, P. scoprirà che incanto e magia possono avere molti signifcati mentre amare può voler dire morire.

pressbook
presskit

In programmazione
22/04 ore 18:00 Galleria 6 | Presenti in sala il regista Saverio Di Biagio e gli attori Primo Reggiani e Nicolas Vaporidis
Replica 23/04 ore 22:00 Galleria 5
ingresso libero

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Eventi correlati
© 2017 Bif&st - Tutti i diritti riservati